Servizio H24 393 8384381
Il nostro lavoro, per accompagnarvi al commiato

Il nostro lavoro, per accompagnarvi al commiato

L’agenzia di onoranze funebri Colaninno Service S.r.l. di Bitonto, fondata nel 2016 da Michele Colaninno, già titolare di realtà imprenditoriali nell'ambito dei trasporti, in pochi anni si è posizionata ai massimi livelli del settore, per la professionalità e la serietà dei suoi servizi.

Il personale, giovane, qualificato e costantemente aggiornato, si prende cura di ogni aspetto del delicato momento della perdita, accompagnando e assistendo con discrezione i familiari del defunto, attraverso ogni passaggio, nel pieno rispetto del dolore causato dal distacco.

È questo un aspetto fondamentale del nostro lavoro, un affiancamento e una presenza costante ma mai invadente che non renda questi momenti ancora più gravosi per i familiari.

Tra i servizi che mettiamo a disposizione, l'agenzia funebre Colaninno si occupa delle procedure di tanatoestetica, ovvero della disinfezione, della pulizia, del trucco e vestizione della salma, una pratica che garantisce un aspetto dignitoso e naturale al defunto, preservando il corpo dalla metamorfosi che esso subisce inevitabilmente subito dopo il decesso e conferendo l'immagine serena del riposo.

La nostra agenzia offre anche la possibilità del rito della cremazione, avvalendosi di un forno crematorio con sede a Bari. Con efficienza e rapidità ci occupiamo di tutte le procedure burocratiche e amministrative che preparano il procedimento di cremazione, esaudendo così la volontà che il defunto ha espresso in vita e affidando le ceneri ad un congiunto per la custodia, oppure optando per la tumulazione o la loro dispersione in natura.

Ci mettiamo costantemente in ascolto per offrire piena realizzazione ad un commiato che non lasci nulla di incompiuto, perché anche al momento della morte venga attribuito un significato importante, alla luce dell'intera esistenza.

 


Condividi l'articolo

Indietro